3° Jeep & Gipponisti in Serramazzoni (Mo)

Le Istituzioni e gli Enti patrocinanti, unitamente alla Protezione Civile, al Soccorso Alpino, all’Associazione Turistica Pro Loco, oltre al concorso delle Forze Armate, hanno contribuito in maniera determinante al miglioramento ed all’arricchimento del complesso ed articolato programma che quest’anno si svolgerà il 18 e il 19 Giugno.

Tra le novità già introdotte nella precedente edizione del 9 e 10 Maggio 2009, e sicuramente tra le più attese, all’evento automobilistico del prossimo Giugno si abbina anche la presentazione di un programma aereo per il quale è previsto il coinvolgimento di alcuni velivoli storici del Secondo Conflitto Mondiale e di ricognitori tattici degli anni Sessanta.

Inoltre, da parte della Protezione Civile è in corso di pianificazione/definizione anche una dimostrazione aerea di antincendio boschivo con un velivolo “Canadair”!

L’Associazione Volontari Assistenza Pubblica di Serramazzoni (A.V.A.P.) congiuntamente alla Protezione Civile Volontariato Comune di Modena, sempre a titolo dimostrativo, aderiranno anch’esse con i loro mezzi in dotazione.

P.S. Ricordiamo : Per chi non era presente e volesse informazioni più dettagliate relativamente a questa importante manifestazione,

 può collegarsi al seguente link: http://www.jeepegipponisti.it

 
Questo contenuto è stata visualizzata 1448 volte