Cena di solidarietà

Invito a cena... con progetto di solidarietà!!!

Cari amici, è con grande piacere che vi proponiamo di partecipare con noi alla serata organizzata per il sabato 3 ottobre p.v., a partire dalle 20, con cena conviviale, tante chiacchiere ed un po’ di musica….…..

Ci ospiterà la Polisportiva Villa D'Oro (Via dei Lancillotto, 10 - Modena) ed i fantastici Volontari della Protezione Civile prepareranno per tutti noi, con la consueta perizia, una cena coi fiocchi: due primi vegetariani, un secondo di carne e/o di pesce accompagnato da verdure grigliate, per poi finire con dolce e sorbetto.

L’occasione nasce non solo per salutare tutti voi, ma anche e soprattutto per condividere un momento di solidarietà verso un paese messo a dura prova dal recente terremoto, il Nepal.

La quota di partecipazione pro-capite è fissata in € 16: saranno molto graditi “arrotondamenti” che, unitamente all’impegno da noi preso, consentano di sostenere l’attività di HANUMAN ONLUS, associazione che sta lavorando moltissimo sul dopo-terremoto in Nepal, soprattutto per scuole ed abitazioni per le famiglie. Potete visitare il sito dell’Associazione utilizzando il link qui di seguito riportato: http://www.hanuman.it/index.php/-it/

A fini organizzativi e nella speranza di ritrovarci numerosi (anche con eventuali familiari e/o amici…), vi preghiamo di dare conferma della vostra presenza - e della scelta sul secondo - entro lunedì 21 settembre p.v. inviando una mail a Paola, Giovanni e Beppe

Grazie, vi aspettiamo Paola Del Vecchio, Giovanni Iorio, Beppe Mucci

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 642 volte