Ultimi posti al campo scuola per 24 ragazzi

Esercitazioni su come avvistare e poi spegnere un incendio, su come orientarsi in un bosco o andare alla ricerca di persone disperse. L’attività di allestimento di un campo di accoglienza per la...

Esercitazioni su come avvistare e poi spegnere un incendio, su come orientarsi in un bosco o andare alla ricerca di persone disperse. L’attività di allestimento di un campo di accoglienza per la popolazione.

Sono solo alcune delle esperienze previste nel campo scuola gratuito della Protezione civile di Modena per 24 ragazzi delle medie, dagli 11 ai 13 anni, che si possono iscrivere fino a mercoledì 13 luglio.

Il campo scuola si svolgerà dal 22 al 27 agosto. Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile dal sito www.moproc.com/camposcuola2016, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni dettagliate sul Campo, compreso

il programma giornaliero delle attività. La domanda di iscrizione può essere consegnata di persona al Centro Logistico Comunale di via Morandi 54 il mercoledì tra le 18.30 e le 20.30 o inviata via email a segreteria@moproc.com, entro il 13 luglio. Per ulteriori informazioni 320/4727926.

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 828 volte