Neve: giovedì e venerdì scuole chiuse in tutta la provincia

Data: 01/02/2012
Tag: modena neve scuola 

Le scuole di ogni ordine e grado che si trovano sul territorio della provincia di Modena resteranno chiuse giovedì 2 e venerdì 3 febbraio a causa della neve, del rischio di un forte abbassamento della temperatura e della formazione di ghiaccio sulle strade. Lo prevede un'ordinanza del prefetto. La situazione sarà costantemente monitorata per valutare eventuali provvedimenti anche per i giorni successivi.

Annullato il blocco del traffico di giovedì 2 Febbraio Sospeso, a causa della neve, il blocco del traffico previsto nella giornata di giovedì 2 febbraio.

La Polizia municipale invita comunque a muoversi solo se necessario e sempre con mezzi dotati di gomme termiche o catene.

A partire dalle 12.30 di mercoledì 1° febbraio, tutti i cimiteri della città e del forese saranno chiusi fino a nuova decisione e le cerimonie funebri saranno sospese.

Le piscine Dogali e Pergolesi hanno deciso di sospendere tutti i corsi di nuoto e di fitness. Gli impianti chiuderanno alle ore 17 di mercoledì primo febbraio. La decisione, comunicano i responsabili delle piscine, è stata presa per salvaguardare l'incolumità degli utenti.

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 865 volte