Terremoto, il cordoglio del Comune di Modena

Garantito il sostegno alle popolazioni con iniziative di solidarietà in accordo con gli altri enti locali. Per le donazioni utilizzare il conto corrente della Provincia

La giunta del Comune di Modena, nella seduta di oggi, giovedì 25 agosto, presieduta dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, ha espresso il cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito alcune zone del centro Italia e, ricordando che è già operativo a Uscerno un contingente della Protezione civile nell’ambito della colonna mobile regionale, ha garantito il sostegno alle popolazioni attraverso le iniziative di solidarietà che verranno definite in accordo con gli altri enti locali del territorio.

Per le donazioni di cittadini, enti, imprese e associazioni il conto corrente da utilizzare è quello promosso dalla Provincia, in accordo con i Comuni modenesi, e intestato alla Provincia di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. E' importante  specificare la causale: azioni di solidarietà terremoto centro Italia del 24 agosto.

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 744 volte