Scomparso da giovedì un 61enne sassolese, indagini in corso

Data: 31/07/2010
Fonte: Sassuolo 2000
Tag: disperso sassuolo 
E' scomparso da giovedì sera un sassolese, Gatti Franco di 61 anni, le forze dell'ordine lo stanno cercando, indagando a 360 gradi ed ampliando la ricerca su tutto il territorio regionale.

Franco Gatti, un metro e settantatre centimetri circa di altezza, è stato visto l'ultima volta a S. Antonino di Casalgrande alle ore 18 di giovedì pomeriggio. Indossava pantaloni scuri ed una camicia chiara, oltre ad un paio di occhiali da vista.

Non si conoscono i motivi della scomparsa: le Forze dell'Ordine stanno indagando a 360 gradi senza escludere un eventuale malore o la perdita della memoria. Il raggio d'azione delle ricerche, attraverso anche la Protezione Civile, è stato esteso a tutto il territorio nazionale, regionale in particolare, anche perché Franco Gatti pare si sia allontanato a bordo di un'automobile, una Lancia Musa color oro.

Chiunque avesse notizie o informazioni utili è pregato di contattare le forze dell'ordine, il centralino della Polizia Municipale di Sassuolo risponde al numero 0536/1844729

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 1100 volte