Tutto il nord sotto la neve

Data: 19/02/2004
Fonte: Varie
Tag:
ROMA (19 feb. 2004) - Previsioni rispettate. Su tutto il nord Italia sarà un giovedì grasso all'insegna della neve, con precipitazioni che dalle prime ore di stamattina stanno causando disagi alla circolazione stradale e non solo.

PIEMONTE - Dalle prime ore di questa mattina nevica su tutta la regione anche a bassa quota ed un miglioramento delle condizioni del tempo è atteso solo dal pomeriggio di domani. La Sagat, la società che gestisce l'aeroporto di Torino Caselle, ha ufficialmente comunicato che, per ragioni di sicurezza, lo scalo resterà chiuso fino alle prima ore del pomeriggio. Per informazioni sui voli da e per il capoluogo piemontese, è attivo il n. 011.5676361-2.

LOMBARDIA - Temperature a picco in tutta la regione e primi fiocchi di neve gia' scesi anche in pianura, in alcune zone dell'Oltrepo pavese, mentre nel varesotto le precipitazioni sono copoiose. Cancellati diversi voli a Malpensa.

Vento forte in Friuli, nevicate in Emilia, Veneto (prevista acqua alta in laguna) Marche e sull'appennino Tosco Emliano ostacolano la circolazione stradale ed austostradale.
Questo contenuto è stata visualizzata 589 volte