Fiumi puliti 2003, si parte domenica con i volontari

Data: 03/04/2003
Tag:
Si parte dall'iniziativa di carattere ecologico della Provincia dal titolo 'Fiumi puliti-fiumi sicuri 2003', che si concretizzerà, per quanto riguarda il Parco dei Sassi, domenica 6 aprile.
Sarà la consueta giornata di volontariato finalizzata alla pulizia da rifiuti di alcune zone interne e vicine al Parco, oltre ad alcuni tratti del fiume Panaro. I volontari dovranno trovarsi alle ore 9 presso il Centro Parco denominato Il Fontanazzo, che si trova in via Pieve di Trebbio al numero civico 1287 nella frazione di Roccamalatina (per ottenere maggiori informazioni si può telefonare al numero 059 - 795721).
Verrà offerto il pranzo al sacco e un simpatico omaggio a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa. E' richiesto un abbigliamento 'sporcabile', cioè sportivo e che si possa sporcare senza problemi.
Guanti e sacchi saranno forniti dal Parco.
Va evidenziata la validità di queste iniziative. In raccolte effettuate nei giorni scorsi in zone limitrofe, sono stati raccolti vari rifiuti che erano abbandonati: gomme, televisori, lavatrici, oltre a notevoli quantità di rifiuti di ogni genere e dimensione.
Questo contenuto è stata visualizzata 661 volte