Cena natalizia 2019

Data: 08/12/2019

Autore: Mario Ferrari 

Finalmente, per il Gruppo Comunale di Modena, una serata passata in serenità e tranquillità dopo le tante altre passate in emergenze sul nostro territorio.

Ieri sera ci siamo trovati a condividere la cena in occasione delle festività natalizie e per l’occasione, fare un consuntivo delle attività svolte durante questo 2019.

E’ una buona abitudine questa che ci serve a non dimenticarci l’importanza della nostra associazione di volontariato. A fine anno magari si tende a dimenticare le emergenze a cui abbiamo partecipato in città e provincia.

In realtà la mole di lavoro svolto in formazione dei volontari, emergenze varie e “progettazione” delle attività future i dà la possibilità di renderci consapevoli che siamo efficienti ed efficaci in ogni attività svolta verso la cittadinanza.

C’ è stata anche l’occasione per premiare e ringraziare in modo particolare  i volontari più attivi con un piccolo regalo e mostrare ai presenti il logo che sarà usato il prossimo anno in vista del nostro ventennale. Ebbene si, sono 20 anni che MoProC è nata ed è giusto che si celebri questo traguardo importante dell’associazione. Lunga vita a MoProC!

 

Questo contenuto è stata visualizzata 1040 volte