Orienteering Route 3

 

 

10 Squadre, formate da 3/4 volontari x automezzo, saranno coinvolte nella ricerca di tratti di percorso dove in alcuni Check Point di passaggio, verrà richiesto il ritrovamento di oggetti smarriti.

Tutte le frazioni del percorso, saranno da individuare tramite la lettura di carte grafiche con l'utilizzo di goniometri, righelli e bussole, consegnati al momento della partenza.

Il percorso sarà caratterizzato dalle varianti orografiche del territorio , essendo in collina e dalle varianti di ricerca che il percorso pedemontano offrirà ai partecipanti a questa iniziativa.

La prova terminerà al raggiungimento della meta finale con la consegna dei documenti e degli oggetti ritrovati.

Per tutte le squadre che non riusciranno a completare il percorso, saranno inviate via radio le coordinate per il rientro conclusivo.

La 3° edizione di Orienteering Ruote , si concluderà con la consegna ai volontari di un attestato di presenza, che sarà consegnato durante il pranzo dal coordinatore del G.C.V.P.C. di Modena.

P.S. Se vuoi far parte del gruppo in qualità di attore o di supporto, comunicarlo a Roberto al 3292104020 entro martedì 15 Settembre. Per informazioni, contattare Guiccio al 3475016003.

Altre Associazioni, appartenenti alla C.P.V.P.C. di Modena, che volessero partecipare con un proprio mezzo a questa iniziativa, sono invitate a contattare il Coordinatore (Giorgio Berni 329 2104019). Si ricordando che la partecipazione attiva è subordinata alla copertura assicurativa da parte dell'Associazione di appartenenza.

L'iniziativa è aperta ai vari gruppi sino al raggiungimento del numero prestabilito e può essere annullata o rimandata per cause non imputabili alla nostra volontà.

 

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 1374 volte