Sassuolo: ritrovato l’uomo scomparso a Vallurbana di San Michele

Data: 22/09/2014
Fonte: Sassuolo 2000
Tag: disperso sassuolo 

E' stato ritrovato poco prima delle 17 di oggi, nel capanno vicino alla propria abitazione, Enrico Grimaldi, il 55enne scomparso da casa nella giornata di ieri. Grimaldi in buone condizioni di salute, era "nascosto" tra le rotoballe di fieno. Convinto dalla figlia, l'uomo ha accettato l'aiuto dei soccorsi che hanno provveduto al trasporto in ospedale. Da qui il ricovero presso l'Ospedale di Baggiovara per i necessari accertamenti.

La segnalazione della scomparsa dell'uomo, era pervenuta nella tarda giornata di ieri alla locale Stazione Carabinieri da parte dei parenti, preoccupati per le circostanze legate alla prolungata ed imprevista assenza di quest'ultimo.

Al Piano per la ricerca dei dispersi e delle persone scomparse, predisposto e coordinato dalla Prefettura, hanno aderito tutte le principali strutture territoriali di protezione civile e del soccorso pubblico, tra cui, in particolare, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco, Organi di Polizia locale, Comuni e Provincia di Modena, Croce Rossa, 118 e Associazioni del volontariato.

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 832 volte