La Partita della Stella

Torna anche quest'anno la "Partita della Stella", la partita di solidarietà a favore dell'ospedale pediatrico Caritas Baby Hospital e Hogar Niño Dios di Betlemme di Betlemme.

Il Caritas Baby Hospital è l'unico ospedale pediatrico della Cisgiordania, situato a ridosso del muro che separa Betlemme da Gerusalemme, e che ogni giorno dal 1952 offre cure mediche e assistenza ai bambini, prime vittime delle conseguenze del conflitto israelo - palestinese.
L'Hogar Ninos Dios è la casa di accoglienza per bambini disabili fisici e mentali, a Betlemme,  gestito dalle suore dell'ordine del Verbo Incarnato che da anni si occupano di questi ragazzi, abbandonati dalle loro famiglie.

I partecipanti alla Partita della Stella

Saranno presenti giocatori di serie A e serie B

Quest'anno sono attesi Inzaghi, Boateng, Apolloni, Ferrario, Cantagalli, Sartoretti, Velasco e Baldini

L'ingresso come sempre è a offerta libera; durante la serata verranno regalati buoni sconto per Conad Ipermercato al centro commerciale La Rotonda di via Morane 500.

È possibile fare donazioni per il Caritas Baby Hospital di Betlemme anche prima e dopo la “Partita della Stella” sul conto corrente 5775, intestato “Rock No War - Un ponte verso Betlemme”, Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82G0339566780CC0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.

Per informazioni aggiornate si può consultare il sito www.rocknowar.it o cliccare mi piace sulla pagina Facebook "Un ponte verso Betlemme".

Contenuti collegati

Questo contenuto è stata visualizzata 545 volte